Truccare chi è già particolarmente bello è particolarmente facile, è quando dobbiamo truccare "donne vere" con problematiche vere che il Make Up Artist deve dimostrare tutte le sue capacità e le competenze tecniche che ha.

Dal nostro amore per il Make Up NO FILTER nasce True Corrective: una serie di lezioni online dove imparerai a risolvere tutte le problematiche a cui possono sottoporti le tue clienti.

I Make Up che vedrai nelle lezioni online sono adatti ad ogni occasione di abbellimento: incluso il trucco Sposa, il make up per la cerimonia e tutte le necessità di realizzazione di make up con resa video fotografica.

In ogni lezione imparerai nozioni preziose sulla morfologia, sulla consulenza di immagine e l'analisi di armonia cromatica della cliente, sulla preparazione della pelle e l'analisi dello strato intercorneocitario, sulle tecniche e le tendenze make up più moderne e avanzate.

Con minimo 3 nuovi video ogni mese, il corso di Make Up online True Corrective ti apre le porte alla capacità di fare problem solving e di ottenere risultati eccellenti nei tuoi servizi make up.

E se dovessi desiderare di allenarti seguito da un docente, basta chiedere.


Scopri:

Tutte le lezioni  Modalità di iscrizione